Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando vari preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi a Serramazzoni, avrai la possibilità di esaminare più proposte e optare per quella che ritieni più in linea con le tue necessità.

Ricevere le offerte attraverso Assistenza Caldaie Serramazzoni è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, potrai scegliere se valerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto compilare il form presente sul sito o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti attivi nell'area di Serramazzoni, ricevendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Serramazzoni.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Serramazzoni?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Serramazzoni, sempre orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di offrirti programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti dà la certezza di avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort. In aggiunta, effettuare controlli periodici è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi Serramazzoni: come ottenerlo?

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Contattaci subito per confrontare più preventivi