Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come si svolge il Corso RLS a Serramazzoni?

La figura del RLS a Serramazzoni ha diritto a una particolare formazione sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi riscontrabili negli ambienti di lavoro. Egli, dunque, ha la funzione di rappresentare i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

I Corsi Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Serramazzoni prevedono, come stabilito dagli obblighi legislativi, una durata minima di trentadue ore, ripartite in moduli, in cui verranno trattati temi riguardo la normativa su prevenzione e sicurezza sul lavoro, la valutazione dei fattori di rischio, i principali soggetti coinvolti, la definizione di misure tecniche ed organizzative volte alla protezione e prevenzione.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Serramazzoni?

Per ottenere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Serramazzoni ti occorrerà soltanto completare il modello che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Serramazzoni per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Serramazzoni è gratuita e non prevede vincoli di spesa.

Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Serramazzoni

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e va effettuato in maniera periodica tenendo in considerazione l'insorgenza di nuovi rischi oppure la loro modifica dovuta al mutamento degli strumenti di lavoro, degli assetti organizzativi e delle strutture.

L'Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Serramazzoni è obbligatorio e prevede una durata di 4 ore per le aziende con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le imprese con un numero di lavoratori superiore a cinquanta, diversamente, la durata del corso è di 8 ore.

Visualizza i centri di formazione del tuo comune!