Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Prignano sulla Secchia deve avere?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, che ogni impresa deve avere, varia a seconda del numero dei lavoratori, così come previsto dal Decreto Legislativo 81/2008.

In virtù di ciò, avremo dunque un minimo di un RLS nelle aziende fino a duecento lavoratori; 3 per le aziende con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000; sei per le aziende aventi più di 1000 lavoratori.

Come si svolge il Corso RLS a Prignano sulla Secchia?

La figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Prignano sulla Secchia deve avere una particolare formazione sui possibili rischi riscontrabili negli ambienti produttivi, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, difatti, rappresenta i lavoratori e dà comunicazione al datore di lavoro sulle problematiche inerenti la sicurezza.

Il Corso RLS Prignano sulla Secchia prevede, così come stabilito dagli obblighi legislativi, una durata di almeno 32 ore, ripartite in moduli, nei quali si toccheranno argomenti riguardanti la legislazione in materia di salute e sicurezza sul posto di lavoro, l'individuazione dei rischi, i soggetti coinvolti, l'individuazione di misure organizzative e tecniche volte alla prevenzione e protezione.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Prignano sulla Secchia?

Per avere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Prignano sulla Secchia dovrai solamente riempire i campi del modulo che trovi online oppure contattare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Prignano sulla Secchia per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Prignano sulla Secchia è gratuito e non prevede alcun obbligo di spesa.

Scopri la proposta più conveniente!