Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Serramazzoni ti dà la possibilità di ricevere più preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, flessibilità e resistenza, si può considerare la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Porte e finestre in pvc: perché preferirli?

I serramenti in PVC sono sempre più usati in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili abitativi in virtù della serie di rifiniture e colorazioni che si possono avere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, pulizia semplice e aspetto estetico, gli infissi in pvc si lasciano notare per le alte prestazioni energetiche. Sono in grado di preservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissia Serramazzoni, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ricompensano indubbiamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle zone di Serramazzoni dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua città e ottenere più offerte!