Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente su questo sito oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai proposte diverse per la realizzazione di serramenti in pvc a Polinago.

Visualizzare le offerte non prevede alcun costo o vincolo: ti sarà possibile paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

I serramenti in PVC sono sempre più usati recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento in virtù della eterogeneità di rifiniture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, gli infissi in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche ottimali. Hanno la proprietà di mantenere il caldo durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Polinago dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre in pvc può essere un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialia Polinago, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle aree di Polinago dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua città e ottenere più offerte!