Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono di continuo sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come avere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Serramezzana?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Serramezzana è piuttosto semplice e non presuppone alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente completare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per richiedere le migliori offerte dalle imprese attive nella provincia di Salerno.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione già esistente risulta ancora integro e questa salda al massetto, si può intervenire senza effettuare lavori di demolizione edile, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, dunque, consente di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture a Serramezzana, come terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la copertura esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Contatta le ditte della tua provincia per gli interventi di Impermeabilizzazioni Serramezzana