Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Serramezzana ti consente di ottenere differenti preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, flessibilità e durata nel tempo, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

Scegliere infissi in pvc a Serramezzana è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la varia scelta di finiture e colorazioni, perché si adattano ad qualunque tipologia di abitazione. I serramenti in pvc si rivelano un elemento architettonico notevole per la tua abitazione nel comune di Serramezzana, capaci di fornire un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento termico e acustico, danno resistenza e una longevità. Installare infissi in pvc a Serramezzana si rivela la soluzione ideale per incrementare la prestazione energetica dell'edificio. Infatti, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Serramezzana ti consente di avere:
  • elevato grado di termo-isolamento;
  • ottimo fono-isolamento;
  • buona resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare infissi in pvc è senza dubbio un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialia Serramezzana, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano indubbiamente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per ricevere le offerte dalle aziende della tua città!