Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Serrara Fontana con certificazione Iso significa che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per innalzare la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'utilizzo di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare la domanda e abbassare le spese di gestione aziendale.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Serrara Fontana ti consente di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Serrara Fontana di diminuire i costi, senza rinunciare a standard qualitativi capaci di incontrare i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci adesso per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Serrara Fontana.

Confronta le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!