Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come eseguire la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di grana differente. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Che cosa intendiamo quando parliamo di levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più lodate sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di cancellare graffi e discromie originati dal passare degli anni. L'operazione può essere effettuata su qualunque tipologia di essenza e, negli anni passati, veniva chiamata anche pomiciatura, poiché era eseguita usando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del pavimento consiste nell'eliminazione di uno strato minimo della superficie in legno, così da cancellare ogni segno di deterioramento.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Serrara Fontana?

Levigatura parquet Serrara Fontana consente di metterti in contatto con le ditte della tua zona e ottenere in maniera gratuita più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Contatta i professionisti della tua città!