Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'impresa di Serrastretta certificata Iso dà la sicurezza alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è garantito dall'adozione di un metodo standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una pecularità statica: questa va monitorata e adeguata alle esigenze dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Serrastretta che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Serrastretta avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Serrastretta ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Serrastretta.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!