Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'impresa di Miglierina con certificazione Iso 9001 dà la sicurezza alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è garantito da un metodo di gestione standardizzato e documentato in ciascuna sua fase. La qualità dell'azienda, effettivamente, non può essere considerata come una pecularità immutabile: questa va verificata e adeguata alle esigenze del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Miglierina che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Miglierina potrai contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Miglierina ti permette di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende della zona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà completare il modulo sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua azienda e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 permette alle imprese attive a Miglierina di minimizzare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • estensione del mercato.
Contattaci adesso per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Miglierina.

Guarda le offerte e seleziona quella più economica!