Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Serravalle a Po?

Per avere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Serravalle a Po dovrai soltanto riempire i campi del modello che puoi trovare sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, sarai messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS Serravalle a Po per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Serravalle a Po è gratuito e non presuppone obblighi di spesa.

Corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Serravalle a Po

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e deve essere effettuato in modo periodico tenendo in mente il sorgere di eventuali ulteriori rischi oppure la loro modifica in relazione al cambiamento degli strumenti di lavoro, dei riassetti organizzativi e delle strutture.

Il corso di Aggiornamento RLS è obbligatorio e prevede una durata di 4 ore per le aziende che hanno tra i quindici ed i cinquanta lavoratori; per le aziende con un numero di lavoratori superiore a 50, diversamente, la durata minima del corso è di otto ore.

Come si svolge il Corso RLS a Serravalle a Po?

La figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Serravalle a Po ha diritto a una formazione specifica sugli eventuali rischi presenti negli ambienti di lavoro, sulla sicurezza e salute dei lavoratori. Egli, dunque, rappresenta i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Serravalle a Po prevede, così come dettato dalla normativa, una durata di almeno 32 ore, divise in unità, nelle quali si toccheranno argomenti riguardanti la normativa in materia di sicurezza e salute sul posto di lavoro, la valutazione dei rischi, i soggetti coinvolti, l'individuazione delle misure organizzative e tecniche atte alla protezione e prevenzione.

Scopri la proposta più vantaggiosa!