Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form che vedi sul nostro sito oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai proposte differenti per la realizzazione di finestre in pvc nel territorio di Serravalle di Chienti.

Ricevere le proposte è gratuito e non implica obblighi d'impegno: avrai la possibilità di visualizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Serravalle di Chienti con cui collaborare.

Finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

Gli infissi in PVC sono sempre più utilizzati negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento in virtù della diversità di rifiniture e toni che si possono avere.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, semplice pulizia e bellezza, gli infissi in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Possiedono la caratteristica di preservare il caldo durante i mesi freddi e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Serravalle di Chienti rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia Serravalle di Chienti, con il passare del tempo la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ricompensano senza dubbio il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono adatti nelle aree di Serravalle di Chienti dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua città e ottenere più preventivi!