Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Serravalle di Chienti avrai la possibilità di rintracciare in maniera semplice i professionisti della tua zona e ricevere un primo preventivo a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che trovi sulla nostra pagina oppure telefona al numero dedicato. Verrai ricontattato in maniera gratuita al più presto e riceverai tutte le notizie sui percorsi di terapia esistenti.

In una relazione è ordinario che, conseguentemente al passare del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi moventi e condizioni differenti dal solito creano rotture e patimenti nel la coppia.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Contattare un professionista per risolvere i problemi che riguardano la coppia assicura, al contrario di un congiunto o un amico, quella visione super partes che esclusivamente un professionista è in grado di offrire. Per mezzo della sua professionalità lavorerà sui contrasti senza assorbire influenze emotive.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Serravalle di Chienti, fa in modo di capire le dinamiche che riguardano la coppia, soffermandosi particolarmente su possibili contrasti che possono generarsi.

Quando funziona la terapia di coppia?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un cambiamento o una fase di stallo, la terapia di coppia consente di avviare un percorso di introspezione della nostra persona e dell'altro. Essere consapevoli di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo step verso un percorso proficuo e prolifico.

Trova il contatto di un terapeuta a Serravalle di Chienti per risolvere problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche riconducibili alla coppia. Iniziare questo percorso ti aiuta a vedere anche molte delle problematiche riguardanti un solo membro che però suggestionano la coppia in modo non diretto. La consulenza di un terapeuta è effettivamente raccomandata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in paragone ad una individuale è senza dubbio migliore. Un percorso di terapia di coppia a Serravalle di Chienti permette al partner di affrontare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non rimandare ancora, Rivolgiti subito ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Serravalle di Chienti