Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Serravalle Langhe?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano di eseguire ciascuna decisione stabilita durante l'assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché possieda i requisiti previsti dalla legge

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Serravalle Langhe?

Il servizio Amministratore di Condominio Serravalle Langhe ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e ricevere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo sul web oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • calcolo spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si può valutare gli oneri per la gestione dei beni comuni di ciascuna unità immobiliare. Esse vengono calcolate basandosi su criteri fissi, che non possono essere influenzati da ipotetici interventi di ristrutturazione delle singole unità abitative, come ad esempio la grandezza, il piano e il suo orientamento.

Nel calcolo dei millesimi non è considerato il canone di affitto, i miglioramenti effettuati e lo stato manutentivo di ciascuna unità immobiliare. A quelle relative alla proprietà, basate su parametri fissi quali la superficie dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di dividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ciascun condomino.
Rivolgiti al servizio Amministratore di condominio per la provincia di Cuneo per richiedere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Serravalle Langhe e ricevi uno e più preventivi di spesa