Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Serravalle Langhe che desidera restare competitiva sul mercato necessita di diminuire i costi e, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione dei clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità è opportuno ricorrere a un modello che tenda al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Serravalle Langhe ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente completare il modello sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Serravalle Langhe.

Vedi le offerte e scegli la più economica!