Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Bossolasco certificata Iso vuol dire che quell'azienda ha i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze dei clienti. L'adozione di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare le esigenze della clientela e abbassare le spese di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Bossolasco già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Bossolasco ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Bossolasco avrai la possibilità di avere la consulenza di un esperto capace di guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Bossolasco.

Guarda le proposte e seleziona quella più economica!