Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come avere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Serrenti?

Cemento Stampato Serrenti è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati a Serrenti e provincia.

Riempi la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di zona.

Cemento stampato Serrenti: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è sicuramente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, dunque, è sufficiente pulire il pavimento con idropulitrice o apparecchi simili.

Conferendo un effetto estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcuna maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

È possibile creare un pavimento stampato sopra una pavimentazione già esistente?

È possibile creare un superficie di questa tipologia anche su un massetto realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diventa pertanto basilare verificare lo stato del massetto prima di avviare la posa del cemento stampato.

Trova la proposta più vantaggiosa!