Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Serri consente di ricevere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Riempiendo la scheda visualizzabile su questa pagina o, in alternativa, telefonando al recapito indicato potrai ricevere vari preventivi. Analizza le offerte e seleziona quella che credi sia più conveniente!

Confrontare le offerte non prevede costi e non comporta obblighi di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Serri è basilare per la tua tutela, poiché si rileva il primo passo per contrastare tragici inconvenienti. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad eseguire il controllo sugli impianti.

Ogni anno nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile o esplosioni sono circa cento ogni anno. Vi è soltanto un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con la quale vanno effettuati gli interventi di manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli a Serri

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Serri, facendo tesoro della collaborazione di professionisti operanti nella provincia di Cagliari, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per avere maggiori informazioni sui prezzi per la realizzazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e costi!