Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali servizi offre assistenza Junkers Serri?

Questo servizio di manutenzione offerto dai nostri collaboratori, esperti della manutenzione sulle caldaie a Serri, ti consente di usufruire di assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Cagliari. Continuamente aggiornati sulle recenti tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori saranno capaci di soddisfare tutte le tue necessità proponendoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto di riscaldamento.

Fra i diversi servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • revisione;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi dei fumi;
  • lavaggio chimico
  • ricambi originali.

Centro assistenza Junkers Serri: perché eseguire la manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Serri ti danno la sicurezza di avere un regolare ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo regolari, oltre a tenere lontani te ed i tuoi familiari da probabili pericoli, ti darà la possibilità di avere un rilevante risparmio economico, rendendo costanti i consumi di energia e aumentando la longevità dell'impianto.
La manutenzione annua della caldaia Junkers ti garantirà prestazioni energetiche migliori. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia necessiterà di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi di manutenzione più frequenti vi sono:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Serri?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza completa la scheda che visualizzi sul nostro sito web oppure chiamaci. In questo modo riceverai gratuitamente più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Serri. Potrai così selezionare l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Contatta i tecnici del tuo comune e consulta più preventivi