Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso a Serri: scopri questo materiale versatile

La versatilità è certamente la caratteristica predominante del cartongesso. La tecnica di lavorazione del cartongesso è fatta in modo tale da permettere di realizzare ogni tipo di forma.

In più il cartongesso è un materiale ignifugo! Assicura quindi anche una certa sicurezza. Per non aggiungere poi che è un valido isolante termico e acustico. Fare lavori in cartongesso a Serri ti permette di risolvere molti problemi con un gesto solo.

Che tipo di progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Per il fatto che il cartongesso è molto versatile si possono realizzare molti tipi di manufatti. Infatti spesso si realizzano arredamenti di negozi, così come librerie o ancora strutture per termocamini. Anche la realizzazione di pareti curve non è per nulla un problema.

Puoi sicuramente dare libero sfogo la tua vena creativa senza spendere troppo.

Contatta Lavori in Cartongesso Serri per ricevere vari preventivi di spesa senza impegno.

Come vengono realizzati i Lavori in Cartongesso a Serri

La realizzazione di lavori in cartongesso prevede la creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono fissati i pannelli e poi si stuccano le viti; si rasano le pareri ed infine ci si dedica alla tinteggiatura.

I materiali utilizzati danno alla struttura peso contenuto ed elasticità. Le opere in cartongesso sono ignifughe e isolano dai rumori molesti.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte di lavori in cartongesso di Serri