Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali materiali compongono il cartongesso?

Il cartongesso è utilizzato principalmente nell'edilizia leggera ed è composto da gesso contenuto fra due fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla buona duttilità del materiale. Effettuare strutture in cartongesso a Serri, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed usi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile per mezzo di altri materiali edili.

Il cartongesso quindi è usato ampiamente sia nell'edilizia residenziale sia nella realizzazione di locali commerciali e produttivi, per la varietà di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in breve tempo e senza dover intervenire in modo pesante sulle strutture già esistenti, così da poter essere rimosso con la stessa facilità.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di blocchi aventi diverse misure. Lo spessore può variare da uno a due centimetri, anche se il formato utilizzato maggiormente è quello da 1/2 pollice. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'uso. In aggiunta, attraverso il nostro servizio Cartongesso Serri può ottenere gratuitamente preventivi per avere elementi personalizzati per la realizzazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Cartongesso Serri è un servizio ideato per metterti in contatto con le ditte della tua zona, che operano in provincia.

Impiegato nell'edilizia per costruire opere "a secco", il cartongesso è un modo economico per suddividere un locale in più aree funzionali. Il suo impiego è diffuso sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per far fronte a lavori di ristrutturazione di edifici.

Come funziona il servizio Cartongesso Serri?

Questo servizio ti consente di ricevere in maniera gratuita e senza obbligo di impegno più preventivi dai cartongessisti attivi nel territorio di Serri. Invia la tua richiesta completando il form visibile sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le proposte delle imprese specializzate nella fornitura e posa in opera di strutture in cartongesso a Serri.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, così da poter garantire un ricontatto veloce e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più idonea e in grado di incontrare le tue necessità, progettando insieme a te soluzioni su misura e personalizzate.

Preventivi gratis dalle ditte della tua zona? Invia la tua richiesta per scoprire tutte le migliori proposte