Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi è lo specialista della progettazione di giardini e terrazze a Serri?

Negli ultimi tempi si è assistito ad una nuova occupazione che, tramite un approccio multidisciplinare, è specializzata nella pianificazione, creazione e distribuzione del verde nelle aree cittadine, ossia il Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer vuol dire ottenere soluzioni capaci di congiungere le nostre abitudini con la valenza estetica dello spazio verde, tenendo sempre in considerazione l'ambiente nel quale ci troviamo.

I nostri specialisti saranno capaci di proporti diverse soluzioni per la progettazione della tua area verde, esaminando i tuoi gusti e bisogni ma anche dell'ambientazione in cui si trova a lavorare.

Visualizza i preventivi per la progettazione Giardino a Serri!

Completando il modello presente sul nostro sito internet, potrai ricevere le migliori proposte dei nostri specialisti per la realizzazione di giardini residenziali, aziendali e pubblici.
Potrai essere ricontattato in poco tempo dai nostri tecnici attivi a Serri, ottenendo un preventivo per la realizzazione del tuo giardino.

Giardini pensili a Serri: realizza il tuo spazio verde!

Vuoi fare del tuo terrazzo unpiccolo Eden? Utilizzando il nostro servizio avrai la possibilità di avere più preventivi per la creazione di giardini pensili a Serri.

Trasformare la propria terrazza, tetto o uno spazio non utilizzato in giardino pensile o tetto verde procura numerosi vantaggi, tra cui:
  • incremento del risparmio energetico;
  • maggiore isolamento acustico;
  • incremento dell'isolamento elettro-magnetico;
  • minore inquinamento dell'aria;
  • protezione dagli sbalzi climatici;
  • accrescimento del valore dell'immobile;
  • minore impatto ambientale.

Confronta tutte le proposte per progettare e realizzare il tuo giardino!