Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Servigliano ti dà la possibilità di ricevere fino a 5 preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc.

Montare serramenti in pvc, essendo un materiale apprezzabile per il suo aspetto, adattabilità e resistenza, si rivela come la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché scegliere gli infissi in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Servigliano conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzabile per la moltitudine di finiture e colori, poiché si sposano bene con qualunque tipologia di stile ed arredamento. Le finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico notevole, in grado di regalare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, sono capaci di assicurarti robustezza e una buona durata. Montare porte e finestre in pvc a Servigliano si rivela la soluzione più opportuna per accrescere la prestazione energetica della tua casa. Infatti, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Servigliano ti consente di avere:
  • eccellente termo-isolamento;
  • notevole grado di fono-isolamento;
  • buona resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere finestre in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Servigliano, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Servigliano dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per vedere le offerte migliori dalle aziende della tua provincia!