Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, come pioggia e inquinamento, e quindi quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Spesso infatti terrazze, balconi e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Sessa Aurunca l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante i lavori, permettono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate soprattutto per i lavori di impermeabilizzazione a Sessa Aurunca di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha sicuramente tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • tempi di intervento più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • minore impegno economico;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

Si possono impermeabilizzare terrazze e balconi a Sessa Aurunca senza effettuare demolizioni edili?

È possibile intervenire senza effettuare opere di demolizione ma tramite la posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente risulta essere in condizioni buone.

Applicare resine innovative, dunque, permette di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di superfici a Sessa Aurunca, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla copertura esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione Sessa Aurunca