Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Sessano del Molise indubbiamente è una soluzione signorile e sempre attuale. Infatti, oltre al calore che offre, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni stanza il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che maggiormente attrae lo sguardo. Quando si entra in un appartamento con un pavimento curato si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come appena messo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Sessano del Molise?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Sessano del Molise?

Comune.info ti fornisce l'occasione di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno