Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Macchie e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Pesche nelle case come nei locali commerciali è una soluzione di gran prestigio e versatile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi ambiente la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è l'elemento che più di ogni cosa richiama gli sguardi. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti e tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Pesche?

Il nostro servizio ti da la possibilità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Pesche.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Pesche: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet