Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per assentarti e non ti è permesso di portare con te il tuo cane?

Trova la pensione per cani della tua zona e compara i prezzi!

Utilizzando il nostro servizio sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Sesta Godano o nelle zone adiacenti. Il tutto è facilissimo: telefona al numero dedicato oppure inserisci la tua richiesta sul form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni della tua città per ricevere subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questi servizi sono attivi sia a Sesta Godano che nei comuni vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per la custodia del tuo cane in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Sesta Godano.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale specializzato, saprà fornire ogni cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza senza preoccupazione, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Sesta Godano