Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Sesto Calende le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante i lavori, consentono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate in prevalenza per l'impermeabilizzazione a Sesto Calende di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di certo tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • tempistiche più brevi;
  • minore impegno di spesa;

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono continuamente sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, balconi e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni esistenti?

Il nostro servizio, per mezzo della competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire il pavimento esistente presuppongono innanzitutto un'esame dello stato fisico della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per comprendere in quale maniera si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni a Sesto Calende