Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Comabbio?

Visualizzare preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è facilissimo e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà compilare il modello che visualizzi online oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere le migliori offerte dalle imprese operanti a Comabbio ed in tutta la provincia.

Si possono impermeabilizzare terrazzi e balconi a Comabbio senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione attuale appare ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile procedere senza eseguire opere di demolizione, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di coperture a Comabbio, tra cui terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la copertura esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione Comabbio