Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e desideri tutelare i tuoi interessi? Credi che tua moglie oppure tuo marito sia infedele? Fai affidamento ad un investigatore privato a Sesto San Giovanni per trovare informazioni certe ed affidabili, che rappresentino una prova rilevante in sede di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio agenzia investigativa Sesto San Giovanni?

Il nostro servizio ti permette di raccogliere informazioni affidandoti a professionisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariate apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile utilizzare questi strumenti provando a ricavare informazioni da sé; in primo luogo, perché la legge non consente a cittadini privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le prove raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» o rivolgendosi a personale non autorizzato non costituiscono prove valide in sede processuale.

Come fare per contattare un investigatore privato a Sesto San Giovanni?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che è visualizzabile su questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Rivolgiti a questo servizio per richiedere un preventivo