Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Quale assistenza può offrire uno Studio Legale Tributario a Sesto San Giovanni?

Gli studi legali tributari nascono per assistere il cittadino e il cittadino imprenditore in tema di tributi dovuti alle amministrazioni statali. Fanno parte dell'assistenza giudiziale ricorsi avverso avvisi di accertamento o avverso provvedimenti di revoca di agevolazioni. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui si possa risolvere la questione in sede di mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Richiedi informazioni riguardo alle possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario a Sesto San Giovanni ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti le strade percorribili.

Come funziona Studio Legale Tributario a Sesto San Giovanni?

Per ottenere le informazioni di cui hai bisogno dovrai semplicemente scrivere nel form nella pagina web lasciando un recapito personale: email o numero di telefono. In alternativa puoi telefonare al numero indicato e spiegare tutto all'operatore.

Verrai ricontattato in tempi brevissimi. Inoltre devi sapere che il servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona di Sesto San Giovanni sono stati scelti per credenziali di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da questi professionisti.

Hai delle cartelle equitalia da impugnare?

Molto spesso accade che arrivi una cartella equitalia. Cosa fare dunque? La prima cosa da fare è andare a scartabellare nei nostri documenti e subito dopo contattare con uno Studio Legale Tributario di Sesto San Giovanni. I professionisti dello studio ci forniranno indicazioni come la documentazione che abbiamo.

Poichè le motivazioni per impugnare riguardano la notifica è fondamentale che la documentazione venga presa in considerazione da avvocati esperti.

Puoi entrare in contatto con loro attraverso il form o telefonando al numero indicato e lasciando all'operatrice.

Confronta più preventivi velocemente dagli Studi Legali Tributari di Sesto San Giovanni per ricorsi e reclami alle commissioni tributarie.