Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo vari preventivi degli specialisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile valutare varie proposte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Esaminare le offerte attraverso Assistenza Caldaie Sestola è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il form presente sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato direttamente dai professionisti attivi nel comune di Sestola, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Sestola.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Sestola?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Sestola, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort della clientela, sarà capace di proporre piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti assicurano un consumo costante ed un buon comfort. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari è basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Sestola