Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Sestriere: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Sestriere rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di individuare il punto esatto della perdita.

Effettuando una termografia a Sestriere si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Nel caso in cui bisognerà eseguire opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica a Sestriere: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Sestriere ti permette di eseguire rilevazioni per la localizzazione di fughe su vari tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti idrici
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Sestriere?

Termografia Sestriere ti consente di analizzare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità a Sestriere.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi online oppure contattare il nostro operatore per esaminare i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Sestriere individuare il guasto è semplice e veloce!