Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché è conveniente isolare acusticamente un locale?

La presenza di fastidiosi rumori all'interno degli edifici può divenire causa di stress e disturbi allo svolgimento delle normali attività e, ancor più grave, al riposo dell'individuo. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è la soluzione migliore per combattere la propagazione di rumori in casa e nei negozi e locali pubblici. Tra gli interventi di isolamento acustico più richiesti a Sestu vi è l'isolamento acustico della camera da letto. Suoni sgradevoli esterni oppure causati da vicini possono mettere a rischio la salute psico-fisica della persona, come conseguenza del mancato riposo. Insonorizzando le pareti, il soffitto e il pavimento si può diminuire in modo notevole la presenza di rumori. Inoltre, un isolamento acustico realizzato ad opera d'arte garantisce anche un buon comfort climatico.

Come utilizzare il nostro servizio Isolamento Acustico a Sestu

Isolamento acustico Sestu è il servizio che ti dà la possibilità di essere contattato da una o più imprese operanti nel comune di Sestu per ricevere un preventivo di spesa riguardo i lavori di insonorizzazione ed isolamento acustico degli ambienti.
Per ricevere in modo gratuito le migliori offerte dei nostri collaboratori e senza alcun obbligo di impegno, ti occorrà solamente inoltrare la tua richiesta attraverso il modulo che puoi trovare sul nostro sito internet oppure rivolgiti ai nostri operatori al numero telefonico dedicato.

Isolamento acustico casa: perché realizzarlo?

La Legge 447/95 individua i parametri acustici degli edifici, fornendo le prestazioni minime di isolamento acustico. Può verificarsi, tuttavia, che l'abbattimento del rumore minimo, fissato per legge, sia inadeguato ad assicurare il riposo e si abbia dunque la necessità di effettuare lavori di isolamento acustico. Effettuare lavori di isolamento acustico rende possibile eliminare la diffusione di rumori, soprattutto quando questi siano continuativi e forti, tali da turbare il riposo e le attività quotidiane. Utilizzando tecniche e materie innovative nel settore dell'edilizia è possibile

Ottieni più preventivi per lavori di Isolamento acustico a Sestu