Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Settimo Milanese?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Settimo Milanese?

Il nostro servizio ti consente di contattare esperti del settore e ottenere preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il modello sul web o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • elaborazione millesimi di proprietà e d'uso;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si può stabilire le spese condominiali di ciascuna unità immobiliare. Queste vengono calcolate sulla base di parametri fissi, che non variano eventuali lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, quali la la superficie, il piano nel quale è collocato l'appartamento e l'esposizione.

È possibile calcolare più tabelle per la suddivisione delle spese. A quelle relative alla proprietà, elaborate su criteri non modificabili come la superficie dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Contatta il servizio Amministratore condominiale per la provincia di Milano per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Settimo Milanese e ricevi uno e più preventivi di spesa