Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Formazione Rappresentante dei lavoratori (RLS) a Settimo Torinese

Il Corso RLS è obbligatorio per tutti i lavoratori che ricoprono questo ruolo. Il RLS, acronimo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di qualsiasi impresa e ha la funzione di "ponte" fra i dipendenti e il datore di lavoro per ciò che concerne la salute e la sicurezza sul lavoro.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Settimo Torinese?

Per richiedere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Settimo Torinese ti occorrerà soltanto riempire i campi del modello che puoi trovare online oppure contattare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS a Settimo Torinese per esaminare gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Settimo Torinese è gratuito e non presuppone alcun obbligo di spesa.

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Settimo Torinese deve avere?

Il numero di RLS, presenti in azienda, è proporzionale al numero dei lavoratori, come previsto dall'art. 7, comma 5 del D. Lgs. 81/2008.

In virtù di ciò, avremo dunque un minimo di un RLS per le aziende fino a 200 lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000; 6 per le aziende aventi un numero di lavoratori superiore a 1000.

Cerca la proposta più vantaggiosa!