Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente o completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo a Settimo Torinese sarà capace di trovare insieme a te la soluzione più vicina alle tue esigenze, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Settimo Torinese è un servizio che ti dà la possibilità di ottenere diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Perché isolare acusticamente un locale?

La presenza di forti rumori all'interno degli edifici può provocare stress e disturbi allo svolgimento delle attività quotidiane e, ancor più grave, al bisogno di riposo dell'individuo. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è la soluzione ottimale per proteggere gli spazi abitativi e lavorativi dal rumore

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Settimo Torinese ti dà la possibilità di studiare soluzioni mirate per eliminare il rumore generato dagli impianti tecnologici grazie ad interventi studiati appositamente, in grado di rispondere le tue esigenze.

Ricevi più preventivi per un intervento di Isolamento acustico a Settimo Torinese