Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando eseguire la levigatura del parquet a Settimo Torinese?

Eseguire la levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno per ripristinare il parquet allo strato iniziale, rimuovendo graffi, discromie e tutti i segni dovuti al deterioramento. Una delle caratteristiche più rilevanti delle superfici in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di ripristinare la forma originaria attraverso l'operazione di levigatura, donando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente si esegue l'operazione di levigatura parquet a Settimo Torinese ogni 7/8 anni. Ovviamente la frequenza con la quale si effettua questo tipo di operazione dipende soprattutto dalla condizione del parquet.

Cos'è la levigatura parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più apprezzate sia per la sua bellezza sia per la facilità di cancellare eventuali segni e macchie di colore causati dal trascorrere del tempo. È possibile eseguire l'operazione su qualunque tipologia di essenza e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto era effettuata usando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del parquet a Settimo Torinese consiste nel rimuovere uno strato minimo della pavimentazione in legno, così da eliminare graffi e macchie.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Settimo Torinese?

Levigatura parquet Settimo Torinese consente di contattare le ditte della tua zona e confrontare in modo gratuito più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Esamina uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Settimo Torinese