Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come eseguire la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di diversa grana. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Cosa intendiamo parlando di levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più apprezzate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di eliminare eventuali segni e macchie di colore dovuti al trascorrere del tempo. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di legno e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto veiva effettuata utilizzando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet consiste nella rimozione di uno strato minimo della pavimentazione in legno, in modo tale da eliminare ogni segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Volpiano?

Levigatura parquet Volpiano consente di contattare le ditte della tua zona e ottenere gratuitamente più offerte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Confronta più preventivi per la Levigatura Parquet a Volpiano