Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi usati per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Settingiano è importante conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, proprio per questo è opportuno descrivere agli esperti qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca rapidamente ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Settingiano?

In Italia spesso, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le zone bagmate ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le case di Settingiano e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Settingiano ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali aumenta le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Settingiano?

Per essere contatto da una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Settingiano, ti basterà riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Settingiano, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai controllato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Settingiano
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio