Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Seulo?

L’amministratore di condominio è il rappresentante legale del condominio posto a Seulo e ha il compito di rendere esecutive ciascuna decisione presa durante l'assemblea. L’amministratore di condominio a Seulo può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché possieda i requisiti indicati dalla normativa

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Seulo?

Questo servizio ti dà l'opportunità di contattare professionisti del settore e avere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo sul nostro sito o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi condominiali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si ha la possibilità di stabilire le spese condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Queste vengono calcolate basandosi su criteri fissi, che non vengono influenzati da eventuali lavori di ammodernamento delle singole unità immobiliari, quali la grandezza, il piano in cui è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

Nel calcolo dei millesimi non va considerato il canone locativo, i miglioramenti effettuati e lo stato manutentivo di ogni singola unità. Accanto a quelle riguardanti la proprietà, basate su parametri fissi quali la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, con il fine di suddividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Contatta il nostro servizio Amministratore di condominio a Seulo per ricevere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Ricevi le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Seulo!