Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Villanova Tulo?

Gli amministratori di condominio rappresentano legalmente il condominio e hanno il compito di rendere esecutive tutte le decisioni stabilite durante l'assemblea. L’amministratore di condominio a Villanova Tulo può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché presenti i requisiti previsti dalla normativa

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Villanova Tulo?

Il servizio Amministratore di Condominio Villanova Tulo ti fornisce l'opportunità di contattare professionisti del settore e avere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per la gestione del condominio. Compila il form sul web o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • revisione tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui si ha la possibilità di calcolare gli oneri condominiali di ciascuna unità immobiliare. Queste sono calcolate basandosi su criteri fissi, che non variano ipotetici lavori di ammodernamento delle singole unità immobiliari, come ad esempio la la superficie, il piano in cui è situato l'appartamento e il suo orientamento.

Nel calcolo dei millesimi non va considerato il canone di affitto, i miglioramenti effettuati e lo stato manutentivo di ciascuno degli appartamenti. A quelle riguardanti la proprietà, basate su parametri fissi come la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o sud e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a dividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Contatta il servizio Amministratore di condominio per la provincia di Cagliari per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

Ottieni più proposte per l'amministrazione del tuo condominio a Villanova Tulo!