Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso 9001 nella propria attività? 

Un'azienda di Sgonico certificata Iso 9001 garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è garantito da una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'azienda, infatti, non è ritenuta come una pecularità immutabile: questa va controllata e conformata alle necessità del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Sgonico già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Sgonico avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Sgonico potrai avere il parere di un esperto che saprà guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua attività di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Sgonico.

Esamina le offerte e seleziona la più vantaggiosa!