Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni nella zona di Sgurgola

Spesso ci si trova a combattere contro i piccioni che abbondano nei nostri cieli. I problemi che creano non sono affatto modesti. Abitualmente nidificano su balconi e terrazzi che si riempiono delle loro feci. L'acidità degli escrementi di piccione corrode la verniciatura delle auto, la ringhiera dei balconi, le muri esterni dei palazzi ed anche i monumenti. 

I microbi, le pulci e le zecche che abitualmente si trovano nei loro nidi sono veicolo di malattie anche gravi trasmissibili all'uomo.  Dunque se avete questo problema affidatevi prima possibile ad una ditta di allontanamento piccioni a Sgurgola.

Elimina il problema dei piccioni a Sgurgola

I piccioni sono uccelli tutelati dalla legge quindi le le metodologie da impiegare devono mirare ad allontanarli e non ad ucciderli. Le strategie utilizzate sono di vario genere a seconda delle esigenze e delle zone:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di operare è necessario eseguire dei monitoraggi. Solo le ditte qualificate conoscono quale sistema è più efficace nella vostra zona, per questo vi consigliamo di chiamare una ditta di allontanamento piccioni di Sgurgola.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Sgurgola?

Il costo degli interventi di allontanamento piccioni lo deciderai tu. Inoltrando la richiesta riceverai più di un preventivo di spesa e sarai tu senza vincoli e senza impegno a scegliere quello che ti soddisfa di più. 
 

Ricevi differenti preventivi per allontanamento piccioni nella zona di Sgurgola.