Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni Gorga

Molto spesso capita di trovarsi a combattere contro i piccioni che sono presenti in gran numero nei nostri cieli. I problemi che creano sono molti. Abitualmente nidificano su balconi che si riempiono dei loro escrementi. L'acidità degli escrementi di piccione corrode la carrozzeria delle automobili, le ringhiere, le le facciate delle abitazioni ed anche i monumenti. 

I batteri, i parassiti che di solito proliferano nei loro nidi fonte di malattie anche gravi trasmissibili all'uomo.  Quindi se avete questo problema contattate con urgenza a professionisti esperti di allontanamento piccioni a Gorga.

Risolvi per sempre il problema dei piccioni a Gorga

I piccioni sono animali protetti dalla legge quindi le tecniche da impiegare devono mirare ad allontanarli e non ad eliminarli. Le strategie utilizzate sono di vario genere a seconda delle esigenze e dei luoghi:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di operare è necessario eseguire dei monitoraggi. Solo le ditte qualificate sanno quale sistema è più adatto nella vostra zona, per questo vi consigliamo di chiamare una ditta di allontanamento piccioni a Gorga.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Gorga?

Il costo degli interventi di allontanamento piccioni lo deciderai tu. Formulando la richiesta ti saranno inviati più preventivi di spesa e sarai tu senza alcun vincolo e senza alcun impegno a scegliere quello che meglio corrisponde al tuo budget. 
 

Valuta differenti preventivi per allontanamento piccioni a Gorga.