Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo più preventivi dei professionisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Frosinone, ti sarà possibile paragonare molteplici offerte e scegliere quella che credi sia più in linea con le tue necessità.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, sceglierai se valerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Sgurgola ti basterà riempire il form presente sul nostro sito internet o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori attivi nella zona di Sgurgola, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Sgurgola.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Sgurgola, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti danno la sicurezza di un consumo di energia costante ed un elevato comfort. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Sgurgola per risolvere il problema