Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga competitiva sul mercato, soprattutto nel periodo odierno, ciascuna azienda di Sgurgola ha bisogno di minimizzare i costi ma, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità bisogna adottare un modello che punti al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le attività di Sgurgola già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Sgurgola potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulla prassi per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Sgurgola ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di Sgurgola che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Sgurgola.

Confronta le offerte e scegli la più economica!