Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Gavignano certificata Iso significa che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei propri clienti gavignanesi e non solo. L'utilizzo da parte delle imprese, attive a Gavignano, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare le esigenze della clientela e minimizzare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Gavignano già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Gavignano potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Gavignano ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende di Gavignano che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente completare il modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Invia la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Gavignano.

Ricevi le offerte e scegli quella più economica!