Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form presente su questo sito oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere diverse proposte per la realizzazione di infissi in PVC a Sgurgola.

Visualizzare le proposte è gratuito e non prevede obbligo d'impegno: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Perché si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili di arredamento in virtù della varietà di finiture e colorazioni possibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'uso, semplicità nella pulizia e bellezza, porte e finestre in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Sono in grado, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Sgurgola rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Sgurgola, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano senza dubbio il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati negli ambienti e territori dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più offerte!